2 modi infallibili per restare in forma con il tuo cane!

Chi di voi non vorrebbe restare in forma sempre per tutto il periodo dell’anno?

E dopo una lunga passeggiata...il meritato riposo!
E dopo una lunga passeggiata…il meritato riposo!

Sono felice di proporvi un metodo infallibile…un personal trainer a domicilio e gratuito! Si, avete capito bene, gratuito!

Il vostro cane ovviamente! Da quando Mia è arrivata nella mia vita mi ha trasformato anche da un punto di vista fisico. Sono alta e tendo ad ingrassare anche perché adoro mangiare e anche molto, ma non essendo più una ventenne, il metabolismo rallenta e quindi bisogna prestare particolare attenzione al proprio corpo e al suo benessere.

Bene, da quando ho adottato Mia il mio corpo si è letteralmente trasformato…è più tonico, più agile ma soprattutto ho un benessere psico fisico ideale.

Tutte le mattine esco di casa alle 6.15 e mi dirigo con lei, al parco per una camminata di almeno trenta minuti. Tutti gli specialisti consigliano di camminare almeno mezz’ora al giorno ma, vuoi per pigrizia vuoi per una vita intensa e frenetica, le persone che riescono a farlo sono molto poche, causando stress e stanchezza cronica.

Lei mi stimola a camminare quotidianamente, infatti poi  ripeto la stessa passeggiata anche la sera, se siamo al mare ancora meglio perché mi faccio rincorrere e sudo anche molto. Correre infatti con il proprio cane è motivo di grande divertimento per lui e di allenamento completo per noi, (peccato però che preferisco camminare perché odio correre!).

Al mare con Mia.
Al mare con Mia.

Queste sono vere e proprie strategie di bellezza “gratis”, credetemi e poi, poco a poco, il vostro corpo cambierà e davanti allo specchio vi apprezzerete maggiormente!

Cerco di non trascurare mai l’importanza del mio benessere, bastano dei piccoli gesti quotidiani, se poi li associamo anche ad attività fisica tipo pilates o palestra…i risultati saranno ancor più sorprendenti!

Se non avete voglia di camminare, potete utilizzare la bicicletta e munirvi di un buon attacco da bicicletta per pedalare sicure con il vostro cane a fianco…prestando molta attenzione alle macchine, e il rischio che il vostro cane si avvicini troppo facendovi cadere.

Lei è una preziosa alleata del mio benessere e si prende cura di me…si diverte lei e mi diverto tantissimo anch’io, ma soprattutto si instaura un rapporto molto confidenziale ed esclusivo con il proprio amico a 4 zampe.

bacioni a tutti

Cri&Mia (stesa in divano distrutta dopo una corsa al mare!)

Salva

Salva