CRI&MIA

Sono Cristina P. sono una ragazza veneta e vivo in Romagna da diverso tempo.

Compagna, manager di me stessa e mamma di Mia, una cagnolina di 11 kg. Sono passionale, determinata, impulsiva a volte irrefrenabile, dall’animo romantico e gentile.

Non mi perdo mai d’animo e, i miei amici, mi dicono che sono una persona solare e allegra che porta sempre una ventata di energia positiva al gruppo. Amo sorridere, credo che sia il gesto più bello che possiamo donare alle persone.

Orgogliosa di “essere”, si perché la mia vita è fatta di cose semplici, io sono una persona semplice!

La parola che più mi rappresenta è “Amore“. Si, perché l’Amore è energia pura che rivoluziona cuore, mente e spirito! L’entusiasmo e la gioia di vivere sono le due principali caratteristiche che mi contraddistinguono. Testarda al punto giusto e troppo perfezionista sulle cose!

Vivo con un uomo meraviglioso da 14 anni, si chiama William e anche lui, come me, è innamorato pazzo della nostra cucciola salvata dal canile.

La mia meravigliosa Famiglia.
La mia meravigliosa Famiglia.

Non ho avuto la fortuna di avere dei figli, ma ho trovato il modo per dare tutto l’amore che ho dentro…avere un cane è anche questo!

La mia vita è completamente cambiata da 4 anni a questa parte e precisamente, da quando è entrata a far parte della nostra vita Mia, una cagnolina meticcia.

Manto di colore biscotto, un po’ bruciacchiato sulle orecchie, musetto nero, e occhi meravigliosamente espressivi.

Lei mi ha aiutato ad essere una persona migliore, lei rende la mia vita più frizzante, lei è la mia consulente personale del benessere.

L’arrivo di Mia, ha spazzato via tutte le mie inquietudini…lei mi ha insegnato cos’è l’Amore, quello con la A maiuscola, quello vero, pure e incondizionato!

Il nostro viaggio insieme è partito a gennaio 2013, lei non si cura se ho torto o ragione, se sono ricca o povera, istruita o ignorante. Sono la sua compagna di viaggio e questo le basta. Lei mi sarà fedele sempre (ne sono certa!) …che gioia indescrivibile avere un cane!

Il grande piacere di avere un cane è che potete fare il matto con lui, e non solo lui non vi rimprovera, ma farà il matto pure lui. (Samuel Butler)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *