Amici dei Cani Meticci: un gruppo Fantastico!

Questo articolo sento e voglio dedicarlo a tutti voi di questo gruppo meraviglioso chiamato Amici dei cani Meticci.

Sono innamorata di questo gruppo, perché sin dal primo momento mi sono sentita in famiglia…una grande famiglia dove tutti provano lo stesso Amore incondizionato verso i propri amici a 4 zampe!

Non credevo mai di trovare persone simili a me e conoscere tante anzi tantissime storie di vita quotidiana con i propri fedeli amici.

Grazie a tutti voi ho potuto condividere tante emozioni, e sentimenti di grande gioia ma anche di grande tristezza, soprattutto quando uno della nostra famiglia ha perso il proprio cagnolino.

Vi ammiro tanto perché avete salvato  la vita anzi più d’una, ai nostri amici pelosetti…loro sono il motore della nostra giornata e sono venuti nelle nostre famiglie a spolverarci la vita.

Si, perché facebook non è sono cose brutte o sterili, ma anche: Amicizia, Amore, Condivisione, confronto e tanto altro ancora.

Un ringraziamento speciale lo voglio fare a quel genio di Benedetto Morelli, che ha ideato il video (bellssimo!) della nostra grande famiglia e gli vorrei dire che, stamattina, appena sveglia, ho consumato un’intera scatola di fazzolettini per asciugarmi il viso!

Ma potrò essere così? Si, ebbene si, sono proprio così, come tutti voi, pazzi d’Amore incondizionato per il proprio cane pronti a tutto pur di garantirgli una vita sana e felice.

Vi ringrazio di cuore, davvero! Siete tutti meravigliosi e spero che il nostro gruppo sia di esempio per tutte quelle persone che non adottano per paura o solamente perché non gradiscono i cani.

Detto fra me e voi…non sanno quello che si perdono!

Grazie anche da Mia che è nella sua cuccia a dormire, dopo essere stata quasi un’ora a fare l’assistente al dentista…come paziente c’era il suo babbo!

Grazie Amici!

Vi abbraccio uno ad uno!

Cri & Mia