Quante volte deve mangiare un cane al giorno?

Ma voi sapete quante volte deve mangiare un cane al giorno?

Cari amici, oggi vi parlo di una nuova realtà del pet food in Italia, dedicata a cani e gatti meticci.

Si chiama MONGRELPET! Lo sapete come si traduce in inglese meticcio? Mongrel, infatti significa proprio meticcio.

mongrel-e-il-calcolatore-di-fabbisogno-calorico

Quest’azienda offre alimenti di altissima qualità, realizzati con materie prime naturali prive di conservanti, coloranti, OGM e 100% cruelty free.

Crocchette, bocconcini e snack formulati da veterinari e sviluppati secondo tre linee:

  1. Umido
  2. Secco
  3. Bio

Linee di prodotti per soddisfare le più diverse esigenze del mondo canino e felino.

I prodotti delle linee Bio e umido sono cotti al vapore, per mantenere intatte le caratteristiche nutrizionali e la genuinità degli ingredienti.

Gli alimenti di Mongrelpet sono adatti a cani di tutte le età e tutte le razze, ma una particolare attenzione la Mongrel la riserva a tutti gli amici a quattro zampe di razza fantasia.

Tra i valori fondanti della Mongrel, è tenere in forma i nostri animali domestici, cani e gatti, con un’alimentazione corretta.

Voi sapete quante volte deve mangiare un cane o gatto al giorno?

Bene vi comunico che ho scoperto, grazie a Mongrelpet un calcolatore di fabbisogno calorico che potete trovare all’interno del sito.

Ecco il link diretto per poterlo consultare anche per il vostro amico a 4 zampe: http://l12.eu/nutriamo-i-meticci-1094-au/4RL7T961UZSQHW2KOXIC

Inserendo infatti alcune informazioni sul proprio animale – peso, età, stile di vita – si ottiene la razione giornaliera raccomandata. Per me è stato molto utile perché sono riuscita a capire se l’alimentazione di Mia, come del resto tutti i nostri amici a 4 zampe, è in linea con le loro necessità.

Sul blog di Mongrelpet inoltre, potete trovare utili consigli per i vostri amici fedeli, si parla di alimentazione, di salute e di benessere dei nostri beniamini.

Tra i tanti e-book gratuiti, questo mese ho potuto scaricarne uno sull’alimentazione del cane e gatto e ho trovato utili consigli e accorgimenti per il benessere della mia cucciola meticcia.

C’è anche un buono sconto #nutriamoimeticci di € 15,00 + consegna gratis per ogni acquisto superiore a € 50,00.

Sono sicura che anche voi andrete a controllare il fabbisogno calorico giornaliero dei vostri amori a 4 zampe e io sono felice di poter condividere notizie e informazioni molto utili a me ma anche a voi.

Per il benessere dei nostri amati cuccioli è fondamentale potersi documentare ed informare affinché la loro salute e il loro benessere siano sempre ottimi.

Vi abbraccio e mi raccomando per qualsiasi altre informazione o chiarimento, scrivetemi! Sapete dove trovarmi!

Al prossimo racconto!

Cri&Mia

 

Buzzoole